Impresa Pulizie a Novara

Impresa Pulizie a Novara

Ti trovi a Novara e stai cercando un collaboratore serio ed efficiente che possa risolvere definitivamente il problema delle pulizie per la tua abitazione o per il tuo ufficio? Se leggi questa pagina molto probabilmente sì e ti dico anche che sei assolutamente nel posto giusto.

 

Come Scegliere la tua impresa pulizie a Novara?

come scegliere impresa di pulizie a novara

Sicuramente ti stai trovando a dover scegliere tra diverse imprese che ti fanno la propria offerta, tendenzialmente darai priorità a chi ti propone il prezzo più basso, farai fare i sopralluoghi e deciderai probabilmente in base alla sensazione a pelle che le persone che verranno da te ti faranno.

Se questo è il tuo iter, ci permettiamo di darti dei consigli per scegliere la tua migliore impresa di pulizie a Novara, cosa tenere in considerazione:

PREZZO:

Partiamo con il parametro che ti vincola maggiormente nella tua scelta, ci permettiamo di consigliarti di DIFFIDARE da chi ti propone prezzi troppo bassi, perchè queste imprese molto probabilmente ti dichiareranno di svolgere il lavoro in maniera ottimale, poi non ci stanno dentro e tenderanno o a dichiararti più ore di quelle effettivamente svolte, oppure ti faranno un lavoro terribilmente “alla buona” che comincerà a rendere il tuo luogo quotidiano con risultati peggiori da quelli che ti aspettavi.

PERSONALE AUTORIZZATO E QUALIFICATO: 

Fare entrare persone che non conosci a far mettere mani alle tue cose personali, potrebbe rivelarsi un pericolo.

Se l’azienda non dispone di personale adeguatamente formato e fidato, puoi rischiare di ritrovarti in casa o in ufficio gente senza scrupoli che non è autorizzata a svolgere la mansione e che potrebbe fare in certi casi veri e propri danni, quindi FAI ATTENZIONE ALLA SICUREZZA. Inoltre accertati che il personale abbia ben chiaro cosa sta facendo e che conosca i prodotti da utilizzare, ho visto ad esempio personale che spruzzava lo sgrassatore sui monitor… ti lascio immaginare…. potrei farti 1000 esempi di castronerie a tema

PRODOTTI E STRUMENTI DI LAVORO UTILIZZATI: 

Con l’esperienza ti confermiamo che un prodotto di buona qualità è in grado di aiutare a mantenere più a lungo la pulizia, inoltre informati sempre dei prodotti che vengono utilizzati ed accertati che l’azienda utilizzi prodotti con le norme vigenti, perchè molti rischiano di rovinare le superfici igienizzate.

 

CONCLUSIONE

In definitiva possiamo dirti che se hai un budget da investire nelle pulizie, utilizzalo in maniera intelligente e non pensare solo al prezzo, potresti pentirtene. Cerca un collaboratore affidabile e fai chiarezza fin da subito delle condizioni che ti vengono proposte.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

L’impresa pulizie a Novara e provincia alla quale ti consigliamo di affidarti è Newsplendor, impresa di pulizie seriaprofessionale, che conosce il mestiere e che affida il tuo ambiente a mani sicure ed affidabili.

Newsplendor infatti mira a formare adeguatamente il proprio personale, renderlo consapevole di quanto  sia importante una corretta igienizzazione mettendo in primo piano la soddisfazione del cliente.

Newsplendor sta riscuotendo gran successo a Novara, poichè premia il proprio personale in base alla soddisfazione del cliente, il risultato finale quindi interessa a tutti cliente, fornitore e dipendente, questa è la carta vincente.

Impresa di Pulizie a Novara