Chi Siamo



NewSplendor è un’impresa di pulizie che opera al fine di migliorare l’igiene della propria azienda o abitazione. Interveniamo su tutte le province di Milano e Novara, mettendo a disposizione una comunicazione rapida per qualsiasi tipo di intervento di sanificazione da voi richiesto.

Utilizziamo solo prodotti che rispettano le norme vigenti per l’ambiente. Siamo attenti a valutare l’utilizzo dei prodotti inerenti all’intervento da svolgere. Abbiamo diversi macchinari per la sanificazione e siamo pronti a svolgere interventi di sanificazioni anche di grandi dimensioni.

L’esperienza da anni nel settore, rende il nostro personale un valore aggiunto, cerchiamo infatti di venire incontro all’ esigenza dei nostri clienti e con il servizio di post-vendita, condividiamo tutte le aree di intervento ed ottimizziamo il servizio per renderlo ottimale.

Newsplendor infatti, ha pensato di reportizzare mensilmente gli interventi, richiedendo la compilazione di un semplice questionario, che sarà inviato al responsabile delle pulizie della vostra azienda tramite mail, saremo quindi in grado di constatare assieme a voi il vostro livello di gradimento, individuare e curare eventuali aree di miglioramento e creiamo materiale valido al fine delle vostre eventuali certificazioni.

Abbiamo inoltre dato un’identità al tipo di intervento che si vuole ricevere, chiarendo sfaccettature che spesso confondono il cliente nella corretta scelta di un valido collaboratore di pulizie. Il nostro pricing infatti è chiaro e differenzia la pulizia standard con quella di qualità, offriamo quindi sia il risparmio che la qualità.

Il nostro processo è semplice ma allo stesso tempo efficace:

-Condivisione delle prestazioni -> Prestazioni -> Condivisione dei risultati -> Processo di Miglioramento

 

Per conoscere i nostri servizi clicca qui

 

 

LASCIA I TUOI DATI PER ESSERE RICONTATTATO SUBITO

 

 

div

NewSplendor 

via Birago n.8 – 28062 – Cameri (NO) –  P.iva 02480660030

div